Negli ultimi anni sono state create svariate unità produttive estere, negli Usa, in India in Grecia ed in Turchia. Nella sede italiana l'esportazione raggiunge il 60%, consentendo alla società di porsi come competitor delle gradi multinazionali sui mercati di tutto il mondo.
La Dott.Gallina si caratterizza da un elevato Know-How tecnologico sviluppato negli anni grazie agli investimenti fatti nella progettazione e realizzazione "in house" sia delle linee di produzione sia delle attrezzature, riuscendo così a soddisfare le più severe specifiche normative e le richieste di personalizzazione del prodotto.
I prodotti della gamma per l'edilizia offrono opportunità applicative innovative, tali da essere utilizzate per realizzazioni architettoniche dal rilievo internazionale, garantendo elevate prestazioni in termini di caratteristiche fisico-meccaniche, di risparmio energetico e di esteticità. Mentre l'estrusione di profilati trova continui sbocchi applicativi nelle finiture automobilistiche, sempre più elaborate nelle sagome e nella combinazione dei materiali.
LA SEDE IN ITALIA
- Area occupata: 59.000 m²
- Superficie coperta: 19.000 m²
- Uffici: 1.500 m²
- Reparti di produzione: 10.000 m²
- Magazzini: 9.000 m²