News
15.07.2016
Nuovi PROFILI ad H con TAGLIO TERMICO per lastre compatte ed alveolari
Nell’ottica di innovare una gamma prodotti che possa adempiere alle richieste di un’edilizia sempre più orientata al risparmio energetico, sia a livello di normativa sia di agevolazioni, sono stati progettati: sistemi di fissaggio di facile installazione, per installazioni sia piane sia curve, progettati per eliminare la presenza dei ponti termici

>>   Una serie di accessori a taglio termico, che, grazie alla presenza di 3 differenti varianti del profilo inferiore, garantiscono l’applicabilità per tutti gli spessori delle lastre in policarbonato sia compatto PoliComp®, sia
alveolare PoliCarb®.

>>   L’assenza di ponti termici viene garantita grazie all’inserimento di un distanziale interno. Mentre la tenuta all’acqua è realizzata tramite una guarnizione a palloncino anti-infiltrazioni.

>>   Sono state progettate due versioni del sistema: in una le viti che fissano il profilo superiore restano visibili; nell’altra è previsto l’inserimento di un estetico profilo copri-vite per nascondere tali elementi.

>>    Per entrambe le soluzioni, è stato studiato un tappo di chiusura da posizionare come terminale del sistema in modo da garantirne la pulizia interna.