News
21.01.2017
COINVOLGERE LO SPETTATORE.. ECCO L’OBIETTIVO DEL NOSTRO BAU 2017
Seguendo lo slancio aziendale verso l’internazionalizzazione, la Dott.Gallina non poteva mancare all’appuntamento biennale del BAU 2017, fiera internazionale per l’edilizia. Il padiglione dedicato ai Glass-Building materials & Façades ha ospitato il nostro stand: uno spazio espositivo incentrato sulle potenzialità architettoniche dei sistemi modulari per soddisfare le costanti evoluzioni del design… ed ecco che il visitatore si è trovato a viaggiare per il mondo, immerso nelle più importanti architetture realizzate con la gamma arcoPlus®.
L’obiettivo è stato di stimolare la creatività, mostrando la personalizzazione del prodotto per
ottemperare alle esigenze progettuali più ambiziose: illimitate colorazioni, lunghezze infinite, trattamenti speciali… il tutto per garantire l’efficienza del prodotto e la soddisfazione dei progettisti.
Oltre al nuovo orientamento comunicativo, realizzato grazie ai 3 maxi schermi curvi che hanno letteralmente avvolto il pubblico, non è stato abbandonato il contatto diretto insostituibile per instaurare fiducia ed affidabilità. Infatti allo stand si sono intervallati i nostri responsabili commerciali e tecnici, in modo da fornire un approccio professionale ed esaustivo ai nuovi clienti.
Con l’occasione ringraziamo tutti coloro che ci hanno fatto visita…Vi aspettiamo nel 2019!